
Il segreto del pane Da Pino?
Semplice ma buono, il pane è l’alimento che più consumiamo durante la nostra quotidianità. Ci rende felici e in più fa bene alla salute.
Pane e cereali sono alla base della dieta Mediterranea. Un’alimentazione sana e naturale è il fondamento per garantire ogni giorno il perfetto benessere di ciascun individuo, proprio a partire dal pane.
Nei nostri ristoranti nulla è lasciato al caso: il nostro pane è fatto direttamente da noi. Nei ristoranti Da Pino curiamo ogni dettaglio con passione, ed è così che rendiamo ogni vostro pasto un’esperienza unica e confortevole.
La bontà del nostro pane è frutto di una lievitazione naturale lunga fino a 48 ore e di una lenta cottura nel forno Pino, il quale non è come tutti gli altri forni a legna. Progettato da Giuseppe Giordano in persona, grazie alla sua particolare forma e grazie alle pietre refrattarie naturali utilizzate per la sua struttura, possiamo considerare quest’opera unica nel suo genere.
Il nostro pane viene infornato ogni mattina e la sua cottura richiede almeno due ore, proprio per questo risulta sempre così croccante e leggero.
Ma qual è il segreto dei nostri impasti? La semplicità degli ingredienti che utilizziamo. Per il nostro pane scegliamo solo materie prime di alta qualità: lievito, acqua e Farina di filiera 100% italiana: tracciabile, sicura e sostenibile.
Questi semplici ingredienti amalgamati con equilibrio e precisione danno origine a un impasto morbido e digeribile.
Un prodotto speciale per accompagnare i vostri pranzi e le vostre cene!